Ferrovie Appulo Lucane ci ha affidato la sfida strategica e creativa di rinnovare i processi di censimento e manutenzione delle opere d’arte, gli impianti e l’armamento aziendale, migrandolo verso un approccio only-digital.
Inframanager è stato sviluppato intorno all’idea di avere tutte le entità di questo processo identificabili, sviluppabili e personalizzabili singolarmente. Ogni elemento del processo (dalla personalizzazione dei calendari di verifiche per impianto, alla creazione di domanda uniche per ogni tipo di ente) viene memorizzato e utilizzato per le future analisi.
La piattaforma prevede due diversi “ambienti”: la gestione della piattaforma e analisi dei dati, e l’interfaccia di compilazione verifiche.
Entrambe sono comunque abilitabili per ogni utente, grazie ad funzioni di assegnazione criteri di gruppo, ruoli o di singoli permessi per utente.
All’interno della piattaforma, è possibile inoltre segnalare richieste, disservizi o suggerimenti utilizzando il modulo di assistenza tramite ticket integrato nella piattaforma, senza l’integrazione di alcun servizio di ticketing esterno.